Il termine per la presentazione delle domande di trasferimento e passaggio di cattedra è stato fissato al 9 aprile prossimo. Oggi è stata firmata anche l’ordinanza ministeriale applicativa e le domande possono già essere inoltrate. I docenti che desiderano fruire del servizio di consulenza possono prenotare un appuntamento (anche presso le nostre sedi periferiche di Melfi e Senise) telefonando allo 0971.410883 oppure al 338.9224264.
2 thoughts on “Domande trasferimento”
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento
Domanda:
sono un’insegnante di sostegno della scuola dell’infanzia. Sono entrata in ruolo nel settembre 2009, quindi l’anno di prova è stato l’a.s. 2009/10. Ho scelto da subito come sede l’i.c. Gonars, nel quale sono rimasta fino ad oggi. Il prossimo anno scolastico dovrebbe, se non sbaglio, essere l’ultimo anno in cui sono”obbligata” a svolgere la funzione di sostegno, poi potrei chiedere il passaggio alla classe comune. Il mio Dirigente, dato che il prossimo anno il caso che sto seguendo entrerà alla scuola primaria e che una delle colleghe del plesso chiederà un anno di aspettativa, vorrebbe potermi utilizzare come docente di sezione. Questa cosa è possibile, chiedendo la cosiddetta “utilizzazione”? come potrei procedere?
Avrei bisogno di una risposte il prima possibile, in modo se no da valutare altre ipotesi.
Ringrazio in anticipo
Irene Tonutti
Gentile collega, ti suggerisco di proporre il tuo quesito al coordinatore della Gilda di Udine, che,ne sono sicuro, sarà lieto di seguire personalmente il tuo caso, dandoti utili suggerimenti per prendere la decisione più opportuna.
Gildapz